CUSTOMER CARE

Come effettuare un reso

Eatuscany ha come principale obiettivo la soddisfazione dei propri clienti e fornisce ai corrieri tutte le indicazioni necessarie per spedire in modo idoneo tutti i prodotti acquistati.
In più, per ogni acquisto, Eatuscany notifica ai suoi clienti tutte le informazioni utili per avere sempre sotto controllo lo stato dell’ordine, inviando mail che permettono la tracciatura del pacco.

Tuttavia, nei rari casi in cui al momento della consegna i prodotti non dovessero risultare idonei o integri, ricordiamo che è diritto del cliente richiedere un rimborso parziale o totale entro e non oltre 8 giorni dalla data di consegna.

A tal proposito Eatuscany chiede ai propri clienti di fornire tutte le informazioni utili e una descrizione dettagliata, meglio se accompagnata a immagini, sui problemi riscontrati sull’ordine.

Come prima cosa Eatuscany vi chiede di riempire il form sottostante. Il suo staff vi contatterà il prima possibile per darvi tutte le indicazioni necessarie.

Dichiaro di aver letto le condizioni di Privacy e di accettarne il contenuto; accetto che con l’invio del modulo si dia il consenso per il trattamento dei dati personali secondo i termini del D.Lgs 196/2003